video suggerito
video suggerito

Janet Jackson in studio ma non c’è nessun album in vista

Janet Jackson è troppo impegnata sul fronte cinematografico per dedicarsi ad un nuovo album, e così i fan dovranno accontentarsi di Nothing, il suo ultimo singolo per il momento.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Dopo l'uscita di Nothing, nuovo singolo da parte di Janet Jackson, i fan avranno sicuramente pensato e sperato che il brano non fosse altro che l'anticipazione di un nuovo album da parte della celebre sorella del re del pop.

Purtroppo, però, Janet Jackson ha dovuto smentire il tutto in una recente intervista al magazine musicale Rolling Stones: "Per un certo periodo sono stata in studio e ho registrato dei brani, ma non sto lavorando ad un nuovo album. Molte compagnie discografiche mi hanno chiesto di andare a discutere con loro per dei contratti, ma non so ancora se voglio fare qualcosa di completamente indipendente o se voglio collaborare con una major discografica".

Sembra che in questo periodo effettivamente, Janet sia davvero impegnata sul fronte cinematografico. La Jackson, infatti, sta iniziando a promuove

Janet Jackson

re il proprio ruolo per il film Why Did I Get Married Too, sequel di Why Did I Get Married, dove Janet Jackson aveva già recitato. Inoltre, la star sarà impegnata a partire da giugno con le riprese di For Colored Girls Who Have Considered Suicide When the Rainbow is Enuf, film che la vedrà recitare al fianco di grandi colleghe come Mariah Carey e Macy Gray.

Per quanto riguarda la sua carriera musicale, quindi, sembra che per ora sia in una fase di stallo, anche perchè la stessa Janet Jackson ha dichiarato di non avere la minima idea sul tipo di genere musicale che potrebbe influenzare maggiormente il suo prossimo album.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views