Janet Jackson: “Il dottor Murray è responsabile della morte di Michael”
Le anticipazioni sulla prossima puntata del news magazine “Prime Time” della ABC sono scottanti, per la prima volta davanti ad una telecamera Janet Jackson parla della morte di suo fratello Michael e accusa il dottor Murray di essere sicuramente il principale responsabile della scomparsa del re del pop.
Nel corso dell'intervista Janet ha ribadito che era Murray a somministrare costantemente al fratello i medicinali che l'hanno ucciso e ha continuato augurandosi che il Dottor Conrad Murray non possa più esercitare in qualità di medico così che questi non possa più <<far del male a qualcuno>>.
Come è noto, tuttavia, non esiste ancora alcuna accusa ufficiale formulata nei confronti del dottore personale di Michael Jackson, ma Janet rincara la dose e dice che <<la verità verrà a galla>>, convinta della responsabilità di Murray.
Esistono comunque questioni pendenti di cui tener conto per far luce sulla vicenda tra la cantante, vincitrice di cinque grammy, ed il dottore il quale ha già da tempo citato l'organizzazione che si occupa della promozione dei concerti di Janet e che egli ritiene responsabile di alcuni mancati pagamenti per prestazioni ricevute dalla cantante in passato.
Inoltre c'è il nuovo album di Janet in arrivo, al che i maligni potrebbero pensare che la “sfuriata” dell'artista intervistata da Robin Roberts sia solo l'ultima delle bombe promozionali della “Jackson incorporated”.
Quello che ha portato Janet ad affermare queste cose è stata rabbia,sicurezza, oppure semplice fiuto per gli affari?