Jamie Lynn Spears lascia il fidanzato per un uomo di dieci anni più grande
Nel 2007 Jamie Lynn Spears, sorella minore della più celebre Britney, aveva fatto scalpore per essere rimasta incinta appena sedicenne. Jamie Lynn esattamente come Britney era in quel periodo una delle star dei teenager di allora, un po' quello che Miley Cyrus sarebbe diventata di lì a poco grazie ad Hannah Montana. La più giovane delle sorelle Spears, infatti, era attrice in Zoey 101, una serie per teenager le cui repliche stanno tornando in onda anche in Italia proprio in questi giorni.
Fortunatamente le cose per Jamie Lynn sembravano essersi sistemate, nello stesso periodo in cui la sorella Britney ha vissuto un po' un incubo sia mediatico che personale. Dopo la gravidanza la giovane star non aveva più fatto parlare di sè riuscendo a crescere il proprio figlio lontano dai riflettori e dimostrando forse più maturità di certe altre madri celebre più in là con gli anni.
In questi giorni, però, la diciottenne Jamie Lynn è tornata alla ribalta dal momento che pare aver lasciato l'ex fidanzato Casey Aldridge, il padre di suo figlio, per frequentare un uomo di dieci anni più grande di lei.
Sembra che Casey Aldridge e Jamie Lynn si siano lasciati lo scorso aprile anche in seguito ad un incidente subito da Casey e a causa di alcune incomprensioni tra i due. Jamie Lynn ora sta con il ventottenne James Watson, un ricco magnate della Louisiana che vive a pochi minuti da casa Spears.
Jamie Lynn, infatti, dopo aver interrotto la storia con Casey è tornata a casa della madre Lynn, insieme alla piccola figlia Maddie.
Stando ad alcuni amici della famiglia Spears, Watson sarebbe una brava persona ma nessuno dei due diretti interessati ha voluto confermare o smentire le voci di questa presunta unione.