video suggerito
video suggerito

Jamie Hince dei The Kills sposa Kate Moss (VIDEO)

Kate Moss, la signora delle sfilate londinesi, si è sposata con il chitarrista dei The Kills, Jamie Hince.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI

Jamie Hince e Kate Moss sposi

Jamie Hince, chitarrista dei The Kills, sposa Kate Moss

Jamie Hince e Kate Moss

"C'è una sola Kate a Londra", ricordava con un poster decisamente provocatorio Kate Moss qualche settimana fa in occasione del matrimonio di William e Kate Middleton. E ora, anche quella Kate è convolata a giuste nozze, suscitando un clamore mediatico sicuramente inferiore a quello dell'altra Kate ma che ha fatto parlare comunque a lungo i siti di gossip.

La bella Kate, dopo anni di tira e molla con il tormentato cantante dei Babyshambles Pete Doherty, ha deciso di mettere la testa a posto e di sposare un altro musicista: il chitarrista dei The Kills, Jamie Hince. Già lo scorso anno si era parlato di un probabile matrimonio segreto in Sicilia per i due, rumour ovviamente smentito dalle nozze ufficiali che si sono celebrate il primo luglio come previsto dai tabloid già quest'inverno.

Dopo aver visto Kate Moss indossare un diamante lo scorso febbraio, le riviste di gossip erano tornate all'attacco per scoprire quanti più possibili dettagli in merito alla relazione tra i due. Tanti ovviamente sono stati gli ospiti illustri della cerimonia, sia del mondo della musica che del mondo della moda. Sicuramente la presenza più chiacchierata è stata quella dello stilista Galliano, recentemente finito al centro della cronaca a causa di alcune dichiarazioni antisemite, in merito alle quali persino Lady Gaga ha mantenuto il silenzio preferendo non commentare un tale episodio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views