73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James Walsh degli Starsailor in tour a Napoli

Con l’arrivo di James Walsh all’ombra del Vesuvio, Napoli è ufficialmente diventata la città destinata a rilanciare il brit-pop. Bulbart e Sasquatch confezionano un concerto imperdibile per il prossimo 9 febbraio.
73 CONDIVISIONI
starsailor-napoli

E' Napoli la città destinata a rilanciare la febbre del brit-pop in Italia? Così pare, visto che dopo il fenomenale concerto dei Turin Brakes, il 9 febbraio sbarca all'ombra del Vesuvio, James Walsh, frontman degli Starsailor, che sta girando in tour per presentare il suo disco d'esordio da solista, Lullaby. L'evento, organizzato ancora una volta da BulbartWorks, che in quest'occasione si avvale anche della collaborazione di  Sasquatch, si terrà al SudTerranea e si preannuncia già essere un facile sold out, vista la mole di "nostalgici" che si è mossa per il precedente concerto.

Da Good Souls a Tell me it's not over, James Walsh riproporrà tutti i singoli più importanti del repertorio degli Starsailor, oltre a presentare le canzoni del nuovo disco. A supporto del ragazzo del Lancashire, ci saranno i Pipers. La band italiana, che presentò in anteprima il suo nuovo singolo Ask me for a cigarette su Fanpage.it, torna con un nuovo disco quest'anno: Juliet Grove.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views