James Senese in concerto a Napoli dopo Sanremo 2013
In occasione dell'appuntamento del 2 marzo 2013 con il “RadioEntropia Music Theatre”, evento completamente autofinanziato ed è patrocinato moralmente dal Comune di Pomigliano D’Arco, James Senese torna sul palco partenopeo accompagnato dalla sua storica band, formata da Ernesto Vitolo, Fredy Malfi e Gigi De Rienzo. Il noto sassofonista italo-americano proporrà uno spettacolo intenso, intriso di napoletanità e modernità, a metà strada tra Passione e Napoli Centrale. Il successo riscosso durante la serata di Sanremo story, grazie alla magistrale interpretazione del brano "Il ragazzo della via Gluck" versione raggae insieme agli Almamegretta e al rapper Clementino, hanno permesso alla sua arte di arrivare nuovamente al pubblico e di riconsolidare il forte legame che ormai da più di 40 anni c'è tra lui e i suoi fan.
“RadioEntropia Music Theatre” è partito il 3 febbraio con Raiz E Mesolella e sta cercando di promuovere una politica a basso budget per poter permettere a tutti gli appassionati di musica di poter ascoltare dal vivo i propri beniamini con un prezzo oscillante al massimo dai 10 ai 15 euro e una location che punta a mettere in risalto la periferia di Napoli: "Abbiamo scelto ancora una volta di puntare sulle periferie" ha spiegato Ettore Vivo, presidente di Radio Entropia "luoghi spesso abbandonati dalle amministrazioni comunali, dove cerchiamo da sempre di portare musica di alto livello e movimenti che sazino la sete di cultura di chi purtroppo non ha molti mezzi economici e vive in luoghi poco vivaci".
L'inizio del concerto è previsto per le ore 21.00. I biglietti per il concerto di James Senese sono acquistabili al costo di 15€ presso tutti i rivenditori Go2 autorizzati, al botteghino del Teatro Gloria e nella sede di Radio Entropia, sita in Via Castello, I Traversa, Marigliano (NA). Info su biglietti/abbonamenti: tetta@radioentropia.it/ giando