26 Novembre 2013
10:18

James Franco rifà “Bound 2” di Kanye West e fa morire dalle risate (VIDEO)

James Franco e Seth Rogen non ce l’hanno fatta a resistere all’ultimo video di Kanye West in cui appare anche la moglie Kim Kardashian e hanno deciso che bisognasse parodiarlo. “Bound 3” è, quindi, la versione ironica che non può non farvi morire dalle risate.

Che il video di "Bound 2" potesse diventare virale non erano in pochi a pensarlo. Tratto dall'ultimo singolo di Kanye West e incluso nel suo ultimo album "Yeezus" vedeva protagonisti proprio il rapper assieme a sua moglie Kim Kardashian e puzzava un po' di trash (forse per colpa del "green screen" e di quegli atteggiamenti "sexy"), fatto sta che c'è chi ha voluto rendergli onore con un rifacimento perfetto che vi farà morire dalle risate.  James Franco e l'amico sodale Seth Rogen in una pausa dalla lavorazione del loro ultimo film, "The Interview", hanno deciso che era il caso di girare "Bound 3" per uscire dalla routine e hanno rifatto scena per scena quello di West. Il risultato è esilarante e il video, ovviamente, anche per i nomi coinvolti, sta volando in rete.

Non sappiamo come l'abbia presa il rapper, che ultimamente è parso abbastanza irascibile (chiedere a Jimmy Kimmel), ma il rifacimento è molto piaciuto alla Kardashian che ha voluto twittare il suo apprezzamento:

Ecco il video, mentre l'originale lo trovate qua

Il video proposta di matrimonio di Kanye West a Kim Kardashian
Il video proposta di matrimonio di Kanye West a Kim Kardashian
38.251 di Spettacolo Fanpage
Sostituisce le foto di famiglia con quelle di Kanye West e nessuno se ne accorge
Sostituisce le foto di famiglia con quelle di Kanye West e nessuno se ne accorge
Kanye West avrebbe rubato una traccia per
Kanye West avrebbe rubato una traccia per "Bound 2"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni