0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J.Lo vs Madonna: sfida all’ultimo chef

Jennifer Lopez e Madonna si contendono lo stesso chef, un giovane genovese di venticinque anni, per due eventi molto importanti: chi si aggiudicherà i servizi del bravo Mattia Poggi?
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Le dive sono dive, si sa, e così è normale che siano spesso protagoniste di capricci esagerati.

Anche in questo caso, Jennifer Lopez e Madonna non sono venute meno alla loro fama. Le due popstar internazionali, infatti, sarebbero nel pieno di una vera e propria sfida per potersi aggiudicare i servigi di un famosissimo chef italiano.

Si tratta di Mattia Poggi, la cui fama oltreoceano è talmente ampia da avergli garantito l'interesse di due monumenti della musica e dello showbusiness quali sono Jennifer Lopez e Madonna.

Il giovane chef, discepolo dell'ancor più celebre Gualtiero Marchesi, infatti, è stato ingaggiato da Jennifer Lopez affinchè possa prepararle un banchetto per celebrare il suo sesto anniversario di matrimonio con il re della salsa, Marc Anthony. L'evento è previsto per il prossimo giugno.

Il problema è sorto quando anche Madonna ha deciso di ricorrere a Mattia Poggi per organizzare una festa in onore del compleanno di suo padre, Silvio Ciccone, esattamente nello stesso periodo della festa della Lopez.

Il giovane cuoco genovese, però, non è nuovo allo showbusiness internazionale. Si dice che addirittura Naomi Campbell avesse pres

Jennifer Lopez, Mattia Poggi, Madonna

o lezioni di cucina proprio da lui. E mentre le due regine del pop si contendono il giovane chef nostrano, è possibile vedere Mattia Poggi all'opera sul canale satellitare Alice.

Ma forse non ancora per molto dal momento che Jennifer Lopez pretenderebbe che il giovane cuoco si esercitasse già da ora per il sontuoso banchetto che avrebbe in mente per il suo anniversario.

Chi la spunterà fra le due dive?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views