video suggerito
video suggerito

J.Lo chiude con la vecchia casa discografica

Jennifer Lopez lascia la Sony Music Epic Records, mettendo nuovamente in forse l’uscita del suo nuovo album.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

A novembre avevamo annunciato l'uscita del nuovo album di Jennifer Lopez, prevista per il 25 gennaio scorso. Il 25 gennaio è passato, però, e dell'album non vi è stata traccia nonostante la diva from the block abbia già regalato al pubblico alcuni singoli estratti proprio da Love? tra i quali l'ormai celebre Louboutins.

Questo ritardo nella pubblicazione è da imputarsi a un evento molto importante nella carriera di Jennifer Lopez: J.Lo ha, infatti, da poco deciso di terminare la propria collaborazione con la Sony Music Epic Records, casa discografica per cui la star ha lavorato per diversi anni. Il tutto è avvenuto durante una conversazione tra la diva e Rob Stringer, amministratore delegato della Sony, durante la settimana dei Grammy presso il Four Seasons Hotel di Beverly Hills.

Stando al manager Benny Medina: "Jennifer ha avuto una relazione meravigliosa con il gruppo musicale Sony, e insieme hanno condiviso grandi successi, ma è giunto il momento di intraprendere un cambiamento di gran lunga più adatto alla nuova direzione presa dalla carriera di Jennifer in qualità di attrice e di artista musicale. E' molto grata e apprezza tutto quello che lei e la Sony hanno potuto ottenere insieme".

Love? quindi non vedrà la luce nemmeno il prossimo aprile come era stato ipotizzato qualche tempo fa, ma nonostante la "separazione", la Sony ha intenzione di lanciare sul mercato una compilation contenente tutti i più grandi successi di Jennifer Lopez.

Valentina

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views