"Gli invidiosi diranno Photoshop ma è successo per davvero!". Così J-Ax sul suo profilo ufficiale, dopo aver pubblicato una stories su Instagram che mostra tutto l'accaduto. Era impegnato nelle riprese del suo nuovo video a Ostia, ma l'artista ex Articolo 31 ha perso il controllo del quad ribaltandosi in spiaggia. Per fortuna, nessuna conseguenza. I fan dell'autore milanese, al secolo Alessandro Aleotti, possono tirare un sospiro di sollievo.

Il messaggio di J-Ax

È stato lo stesso J-Ax a diffondere la notizia, tranquillizzando tutti i suoi fan: "Il pericolo è il mio mestiere. Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero, andate sulle storie per vedere il video". J-Ax, che ad agosto compirà 47 anni, si è solo preso un brutto spavento dato che le riprese del video sono andate avanti senza alcun altro tipo di complicazioni. Sulle stories di Instagram, il rapper milanese sta raccontando la road map e i progressi delle giornate di riprese. Visualizzazione dopo visualizzazione, J-Ax è sempre più a stretto contatto con la sua user base, un tratto distintivo dell'artista quello di dedicare grande attenzione al legame con i suoi fan.

Il nuovo disco dopo un anno di pausa

L'artista aveva annunciato lo scorso agosto che si sarebbe preso un anno di pausa dopo due vissuti intensamente tra "Comunisti col Rolex", secondo album più venduto del 2017, e un tour che lo ha visto fare sold out praticamente ovunque. Da un anno, quindi, è alle prese con il sequel di "Il bello d'esser brutti", dopo aver celebrato i suoi 25 anni di carriera con gli ultimi live di agosto 2018. A quattro anni dal suo ultimo lavoro solista, dopo che il percorso in comune con Fedez si è definitivamente chiuso, c'è tanta curiosità attorno al nuovo progetto di J-Ax.