video suggerito
video suggerito

J-Ax presenta il video di “Uno di quei giorni” con una splendida Nina Zilli (VIDEO)

Il 27 gennaio uscirà “Il bello di esser brutti”, nuovo album dell’ex Articolo 31 J-Ax che oggi presenta il video del primo singolo “Uno di quei giorni” che vede la collaborazione di Nina Zilli.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poco meno di 3 settimane all'uscita del nuovo album di J-Ax "Il bello di esser brutti" e il rapper ha deciso che è il momento di far uscire il video del singolo di lancio "Uno di quei giorni" in cui assieme al cantante c'è anche Nina Zilli. Qualche giorno fa J-Ax aveva cominciato il conto alla rovescia verso l'uscita di questo che è ormai il quinto album da solista dell'ex Articolo 31 che uscirà il prossimo 27 gennaio.

Nell'album "cazzate" e "cose importanti"

Su Facebook il 6 gennaio scriveva:

Di solito alla vigilia della pubblicazione di un album sono sempre nervoso, a questo giro invece mi sento tranquillo.
Sono sicuro di avere dato il massimo in ogni direzione.
Scrivendo sia di "cazzate" che di "cose importanti".
Provando come disse qualcuno (Accento svedese), a fare una magia: trasformare le cazzate in cose importanti e le cose importanti in cazzate.

Fare "il cretino" con la collaborazione di Nina Zilli

Ha cominciato scegliendo di fare "il cretino" come dice lui stesso nel presentare il video ai suoi fan. Un video, girato daFabrizio Conte con la sceneggiatura dello stesso J-Ax, in cui il cantante racconta una giornata nera, in cui succede di tutto mentre dall'altra parte una splendida Nina Zilli si prepara per la festa a cui parteciperanno entrambi la sera. La festa con gli amici che alla fine trasforma "uno di quei giorni" in un giorno da ricordare, non foss'altro per la bellezza di ritrovarsi con le persone a cui si vuole bene. E soprattutto, dice, commentando il video che "Se il successo non ti dà la possibilità di lavorare con la gente che ami, beh allora vuol dire che non ne hai".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views