42 CONDIVISIONI

Italia Loves Emilia: io ci sarò (VIDEO)

Ecco lo straordinario spot per Italia Loves Emilia, il concertone previsto il prossimo 22 settembre a Campovolo in favore delle popolazioni colpite dal terremoto: “Io ci sarò!”
42 CONDIVISIONI
Ecco lo straordinario spot per Italia Loves Emilia, il concertone previsto il prossimo 22 settembre a Campovolo in favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Io ci sarò!

Nell'attesa che Vasco Rossi confermi la sua partecipazione, dopo quel messaggio di apertura nei confronti di Ligabue, Italia Loves Emilia ha già uno spot. Gli artisti che hanno deciso di prendere parte all'evento sono davvero tantissimi e, tra i più importanti, ricordiamo Fiorella Mannoia, Laura Pausini e Ligabue, emiliani di nascita, hanno messo insieme, senza alcuna difficoltà, personaggi di primissimo piano per quello che sarà una serata indimenticabile. Zucchero, Elisa, Negramaro, Renato Zero e ancora Mauro Pagani, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, Litfiba e i Nomadi. Il 22 settembre a Campovolo c'è il meglio della musica italiana, tutti insieme per l'Emilia.

42 CONDIVISIONI
Italia Loves Emilia a Campovolo, ecco il cast completo
Italia Loves Emilia a Campovolo, ecco il cast completo
Italia Loves Emilia, il concerto che ha vinto la paura del terremoto
Italia Loves Emilia, il concerto che ha vinto la paura del terremoto
I big di Italia loves Emilia cantano
I big di Italia loves Emilia cantano "A muso duro" [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni