15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isn’t She Lovely suonata con l’ukulele (VIDEO)

Questa cover strumentale di Isn’t She Lovely suonata con l’ukulele ha affascinato il web: merito forse anche di un ospite speciale del musicista.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI

artista suona l'ukulele

Tra le varie cover che in questi giorni impazzano sul web dei brani più amati del momento, quella che vi presentiamo in questa pagina risulta essere decisamente una sorta di anomalia.

In primo luogo non si tratta di una cover cantata, bensì di un riarrangiamento strumentale di una celebre canzone. E in secondo luogo perchè la canzone in questione non è di certo delle più recenti. Come potete vedere – e soprattutto ascoltare – dal video, infatti, si tratta di una versione insolita di Isn't She Lovely di Stevie Wonder.

L'artista protagonista del video ha realizzato una propria versione di questo brano servendosi del suo strumento musicale preferito, ovvero l'ukulele. A rendere ancora più piacevole il video, non poteva mancare il cucciolo della situazione: accanto al musicista, infatti, c'è un cagnolino che sembra amare la musica al punto da lasciarsi cullare dalle note in un sonno pacifico.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views