Iron Maiden: presto in studio per incidere il nuovo album
Tempo due settimane e gli Iron Maiden dovrebbe entrare in studio di registrazione per il nuovo album. E’ quanto asserisce il batterista del gruppo heavy metal britannico Nicko McBrain.
Per ora ci sarebbero otto brani già scritti, e la band ne avrebbe altri due quasi già pronti per il nuovo album che comunque non dovrebbe vedere la luce nell’anno in corso e si preannuncia anche un po’ diverso rispetto ai precedenti.
Il chitarrista degli Iron Maiden Janick Gers lo scorso novembre aveva già parlato del nuovo disco "Stiamo andando a Parigi per tre settimane a lavorare su alcune cose nuove," aveva dichiarato in occasione della cerimonia del Classic Rock Roll Of Honour Awards 2009 dello scorso 2 novembre a Londra "La cosa più importante per una band è quello di creare nuova musica, altrimenti non sei valido – si diventa una parodia".
Il ritorno sul palco degli Iron Maiden è stato fissato per il prossimo Sonisphere Festival 2010 nel Regno Unito. La manifestazione vedrà esibirsi anche The Big Four: Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax tutti insieme.
Biagio Chiariello