Ad informare Irama che si sarebbe esibito al Mediolanum Forum di Milano per un concerto tutto suo è stata Laura Pausini, che gli aveva affidato l'apertura del suo concerto proprio su quel palco. Il cantante, vincitore dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, nonché re della classifica degli album della scorsa estate quando il suo "Plume" è stato per dieci settimane in testa alla classifica e il suo tour ha già alcune date sold out come quelle di Venaria (To), Firenze e Roma e di certo qualcun'altra andrà tutto esaurito nel giro di qualche settimana. Da oggi, intanto, sono disponibili i biglietti per il concerto che terrà il 5 aprile prossimo a Milano, come scrive lui stesso sulla sua pagina Facebook: "Da questo momento sono disponibili i biglietti per la data del Forum che sarà il 5 Aprile 2019" ha scritto facendo riferimento a un link a TicketOne.

Le parole di Laura Pausini

Durante la tappa meneghina del suo Fatti Sentire World Tour del 12 settembre scorso la cantante Laura Pausini si è fermata un attimo e ha chiesto a Irama di salire nuovamente sul palco: "Questa sera voglio essere la madrina di un artista che ammiro e che è venuto a fare un'esibizione prima di me, Irama" dice al microfono la cantante davanti a circa 10 mila spettatori, prima di aggiungere: "Adesso lui si starà chiedendo perché l'ho chiamato sul palco, vorrei essere io a dirti una cosa che spero ricorderai per sempre che l'ho fatto io. Il 5 aprile del 2019 farai il tuo primo Forum".

I numeri di Platino di Irama

Oltre all'album, certificato doppio disco di platino, il cantante è stato protagonista dell'estate anche grazie al singolo "Nera" uno dei tormentoni della stagione e anch'esso certificato doppio platino e un video da oltre 50 milioni di visualizzazioni. Irama Le prime occasioni per vederlo live saranno il 24 novembre a Roma, il 2 dicembre a Torino, l’8 dicembre a Napoli ed il 15 dicembre a Milano (ma ai Magazzini generali) prima della leg del tour che riprenderà il prossimo 28 febbraio da Venaria.