Intervista a Patrizia D’Addario: al Festival di Sanremo per stupirvi ancora
Anche Patrizia D'Addario nella città dei fiori per presentare il suo cd, anticipato dal singolo All you want. Solare e positiva risponde all'intervista e annuncia anche l'interesse di una grande produzione cinematografica per il suo libro Gradisca presidente, da cui verrà tratto un film. Patrizia si dà alla musica ed è sempre pronta a stupire.
Patrizia D’Addario, sei la vera vedette di questo 60° Festival di Sanremo…
Siete troppo buoni! Io sono così spontanea, come mi vedi, sono venuta qua a presentare il mio cd, che ho già presentato al Festival internazionale della Musica di Cannes e devo dire che l’accoglienza è stata strepitosa, e anche ieri, appena arrivata a Sanremo, dove sono stata ospite per Miss Universo e stamattina ho presentato il mio cd con il singolo che ho presentato anche a Cannes, alla stampa e ai mass media si Sanremo.
Il singolo s’intitola All you want?
Sì, significa “tutto ciò che vuoi”!
Ecco, cosa vuole ancora Patrizia D’Addario, oltre alla notorietà, il successo nel campo che le compete?
Beh, io adesso sto lavorando ad un intero lp che contiene 12 pezzi musicali arrangiati da grossi musicisti. Il tutto sarà pronto per maggio. Per il momento c’è solo il singolo ed appena pronto l’album sarete i primi a saperlo. Poi ho in programma un progetto cinematografico, perché c’è una grossa produzione cinematografica che dal mio libro Gradisca presidente, che parla della mia vita, trarrà un film. Al progetto è interessato addirittura Quentin Tarantino che è molto vicino alla casa di produzione in questione.
Patrizia, dopo quello che è successo, cosa ti dà tutta questa forza ed energia di andare avanti?
La positività. Io do la mia energia e positività con il sorriso a tutta la gente che m’incontra per strada e a voi che fate il vostro lavoro. Vi ringrazio per quello che fate e per quello che avete scritto per me in questi ultimi mesi. Sentirete ancora parlare di me, ne sono certa!
Ilaria Berlingeri