Intensa interpretazione di Someone Like You in metropolitana (VIDEO)
L'avvento della condivisione video online ha fatto sì che sempre più persone possano venire a conoscenza di vari "fenomeni artistici" presenti un po' ovunque ai quattro angoli del pianeta senza neppure doversi muovere dalla propria poltrona.
Spesso, inoltre, condividere video di questo tipo ha portato addirittura alla fortuna professionale di questi artisti talentuosi che altrimenti sarebbero stati costretti a finire i propri giorni nell'anonimato più totale accontentandosi di rendere più piacevole la giornata dei pendolari con le loro esibizioni da strada.
Forse anche Damon Scott, l'intenso interprete di questa cover commovente di Someone Like You di Adele, un giorno potrà contare su questo aiuto. Nelle ultime ore, infatti, l'uomo è diventato protagonista di una vera e propria mobilitazione da parte di quanti hanno avuto modo di vedere questo video girato da un passante colpito dalla voce di Damon Scott. C'è già chi lo vorrebbe vedere ad American Idol o addirittura assunto da qualche grande casa discografica. Per il momento Damon Scott dovrà accontentarsi di essere il nuovo fenomeno virale del momento. E visti i tempi che corrono, in effetti non si può prevedere che cosa potrebbe accadere domani alla sua carriera.