129 CONDIVISIONI
27 Novembre 2015
16:21

Tiziano Ferro bloccato a mezz’aria durante il concerto: “Il video sarà virale!”

Piccolo inconveniente tecnico per Tiziano Ferro che durante il concerto di Bari resta bloccato su una piattaforma sul palco che resta rialzata impedendogli il ritorno sul palco principale. Il cantante senza perdere la calma e in attesa di una scala che possa aiutarlo ha incitato il pubblico a filmarlo e far diventare il video virale.
129 CONDIVISIONI

Non perde la calma, il sangue freddo e l'ironia Tiziano Ferro, il quale durante il concerto tenuto al PalaFlorio di Bari, per il suo Tour nei Palazzetti, ha dovuto affrontare un piccolo problema tecnico. Una piattaforma del palco, infatti, su cui il cantante si stava esibendo è rimasta bloccata, rendendo impossibile la discesa al cantante di Latina, il quale resosi conto della situazione surreale che stava vivendo, l'ha presa sportivamente e ha deciso di girarla a suo favore. È stato in quel momento, infatti, che Ferro ha cominciato a discutere col pubblico, chiedendogli di cacciare i cellulari per fotografare e soprattutto fare video e rendere quel momento il video più virale dell'indomani. E così è stato. le migliaia di persone che riempivano il palòazzetto barese, infatti, hanno acceso i cellulari – come si vede dai diversi video caricati su Youtube – e hanno cominciato a riprendere il cantante

Voglio battere entro domani il record di video virali di me che scendo da una scala dal palco – ha detto ridendo -, dalla sopraelevata del palco, quindi preparate cellulari e video, non mi dovete far fare brutta figura e allora io tra un'ora voglio vedere tanti di quei video in rete che in confronto il nuovo video di Beyoncé nessuno l'ha visto.

Dobbiamo superare i 3 mila video

Mentre Ferro parla, quindi, si vedono persone dello staff che sistemano una scala per permettergli di scendere e a quel punto il cantante ha spiegato che era arrivato il momento di tornare giù e di mollare il microfono. Il momento della discesa è stato accompagnato da un'ovazione del pubblico e dalla reiterazione della richiesta di viralità:

Farò finta che questa cosa la so fare benissimo. Ragazzi voglio i video ‘Tiziano Ferro scende la scala a Bari postati adesso, se non superiamo i 3 mila mi intristisco.

È Acireale la prossima tappa del tour

Il prossimo appuntamento del cantante sarà il Palasport di Acireale dove si esibirà il 28 e 29 novembre, prima di toccare Montichiari e l'Europa, prima della chiusura con le tre date al Pala Mandela di Firenze.

129 CONDIVISIONI
L'amore di Tiziano Ferro per l'hip hop nel video de 'Il Vento'
L'amore di Tiziano Ferro per l'hip hop nel video de 'Il Vento'
Tiziano Ferro annulla due concerti per un 'crollo fisico': 'Non riesco a cantare'
Tiziano Ferro annulla due concerti per un 'crollo fisico': 'Non riesco a cantare'
Tiziano Ferro omaggia le vittime di Parigi durante il concerto di Milano
Tiziano Ferro omaggia le vittime di Parigi durante il concerto di Milano
16.308 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni