video suggerito
video suggerito

Incidente per Salmo, rinviati due concerti: “Ho rischiato di perdere il braccio, ma sto bene”

Salmo ha avuto un incidente che lo ha costretto in ospedale e a dover rinviare due concerti in Sicilia.
A cura di Redazione Music
1.157 CONDIVISIONI
Immagine

Con tre storie che lo mostrano in ospedale e col braccio fasciato, Salmo ha annunciato che a causa di un incidente salterà le prossime due date del suo Summer Tour previste in Sicilia. Il rapper sardo, infatti, si è infortunato seriamente a un braccio, come ha scritto lui stesso su Instagram, come si vede anche in una foto in cui ci sono due infermiere che gli curano un braccio evidentemente sanguinante. Salmo, comunque, tranquillizza tutti e mostrando il braccio completamente fasciato, dice di stare bene, anche se, ha rischiato di perdere il braccio a causa di una porta a vetri, dice tra il serio e il faceto.

Alla fine delle due storie in cui mostra il braccio prima ferito e poi fasciato, Salmo ha scritto: "Sto bene, ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta in vetro, sono stato molto fortunato. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente alla doppia data in Sicilia, perdonatemi". Salmo, infatti, sta girando l'Italia con il suo tour estivo, e dopo Roma e Udine sarebbe dovuto andare in Sicilia, per due date. Il rapper, infatti, era atteso il 28 luglio al Green Pop Festival di Palermo e il giorno dopo, il 29 luglio al Wave Summer Music di Catania, dove non sarà presente. Le due date saranno, però, recuperate: i nuovi live si terranno giovedì 31 agosto al Green Pop Festival di Palermo e sabato 2 settembre al Wave Summer Music di Catania. I biglietti precedentemente acquistati per gli show di questa settimana rimangono validi per le nuove date.

Immagine

Il tour italiano di Salmo, quindi, riprenderà direttamente il prossimo 16 agosto al Sottosopra Festival di Gallipoli (LE), per proseguire il 21 agosto al Follonica Summer Nights (GR), il 23 agosto all’AMA Festival di Romano D’Ezzelino (VI), il 25 agosto al San.B Sound di San Benedetto del Tronto (AP), il 27 agosto alla 37esima edizione di Fatti di Musica, il Festival del live d’Autore di Acri (CS), per poi concludersi il 10 settembre al Decibel Open Air 2023 di Firenze. In mezzo e successivamente alcune date sparse, com quelle in veste i dj il 7 agosto al 54 Dreamy Nights di Corfù, in Grecia, il 10 agosto al Barrakud Festival a Pag, in Croazia e il 18 agosto al Summer Daze di Attard, a Malta, fino alla data del Red Bull 64 Bars Live che si terrà il 7 ottobre a Scampia, Napoli. Sul palco, con lui, la band formata da Daniele Mungai aka Frenetik alla chitarra, Jacopo Volpe alla batteria, Marco Azara alla chitarra, Davide Pavanello aka Dade al basso e da Riccardo Puddu aka Verano.

EDIT: l'articolo è stato aggiornato con l'aggiunta delle date di recupero dei due concerti di Palermo e Catania.

1.157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views