13 CONDIVISIONI

Incidente per Paolo Belli, urtato da auto mentre era in bicicletta: ‘Niente di grave’

Piccolo incidente di fine anno per Paolo Belli che ieri è stato urtato da un auto facendolo cadere dalla bicicletta: niente di grave per il cantante che sarà regolarmente sul palco del concerto di Capodanno di Riccione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
13 CONDIVISIONI
Immagine

Piccolo incidente per Paolo Belli, che fortunatamente ha avuto poche conseguenze. Il musicista, nonché uno dei protagonisti di ‘Ballando con le stelle', infatti, ieri è stato vittima di un incidente mentre era in bicicletta. Il cantante, infatti, ha scritto sul proprio muro Facebook che un'auto lo ha urtato senza, poi, fermarsi neanche per sapere come stava. belli, inoltre, ha postato anche un paio di foto che del post incidente, con un commento amaro che recitava:

ringrazio il conducente della vettura che, urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato. Comunque niente di grave

‘Si riparte'

Lo stesso Belli, quindi, ha subito rassicurato tutti, prima ancora che gli arrivassero commenti di solidarietà. Le foto mostrano escoriazioni sul suo viso, sul lato destro, poco sotto l'occhio, oltre a vari graffi sul manubrio della sua bicicletta. Stamattina, però, ancora Belli e ancora su Facebook ha voluto ringraziare i fan per l'interessamento sulle suo condizioni di salute:

Alè, si riparte. Buongiorno e grazie a tutti

A tutti quelli che gli hanno fatto l'in bocca al lupo su Facebook la risposta è stata sempre ‘W il lupo', eppure il cantante risente ancora della botta, visto che questa mattina a un fan che gli chiedeva come andasse la botta, Belli ha risposto: ‘malino… Ma ci vuole ben altro'.

Il Capodanno di belli a Riccione

Di certo, però c'è che Belli sarà regolarmente sul palco del concerto di Capodanno di Riccione, dove l'artista è atteso domani sera assieme alla sua Big Band farà ballare tutti quelli che decideranno di passare il passaggio al nuovo anno a Piazzale Ceccarini. A chi gli, infatti, su Twitter, gli diceva che lo aspettavano per il 31 il cantante ha risposto che stava andando proprio là (stasera sarà protagonista dello spettacolo ‘Prove tecniche di Capodanno’):

Grazie. Tranquilla sto arrivando, un po' ammaccato, ma sto sto arrivando!

13 CONDIVISIONI
Grave incidente d'auto per Mariano Catanzaro di UeD: "Ho rischiato di morire"
Grave incidente d'auto per Mariano Catanzaro di UeD: "Ho rischiato di morire"
Max Pezzali: nel video di 'Niente di grave' recitano il padre e il figlio
Max Pezzali: nel video di 'Niente di grave' recitano il padre e il figlio
Piccolo incidente d'auto per Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo
Piccolo incidente d'auto per Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni