18 CONDIVISIONI

Incidente per il cantautore Jason Mraz autore di ‘I’m Yours’

Il cantante americano Jason Mraz, autore di ‘I’m Yours’, è stato coinvolto in un incidente d’auto, come riporta il sito americano Tmz.
18 CONDIVISIONI
Immagine

TMZ ha dato la notizia di un grave incidente in cui sarebbe stato coinvolto il cantante americano Jason Mraz. Il sito americano di gossip riporta che Mraz sarebbe stato coinvolto in un incidente d'auto: un'auto, infatti, non avrebbe rispettato il semaforo rosso e avrebbe colpito la sua auto sulla fiancata, facendola roteare di 90 gradi e colpire un'altra auto. Il cantante avrebbe riportato un forte dolore al collo ma non avrebbe voluto recarsi in ospedale, mentre la persona che era al suo fianco, che avrebbe sofferto anch'essa di un forte colpo al collo, sarebbe stata trasportata all'ospedale vicino. Jason, continua il sito aveva appena lasciato la sua casa, prima di essere colpito, ma sono poche le ulteriori informazioni.

Il successo con I'm Yours

Mraz è un cantautore americano, molto noto nel nostro Paese grazie alla canzone ‘I'm Yours', estratta dal suo terzo lavoro ‘ We Sing, We Dance, We Steal Things', che ebbe anche una cover nota fatta dal cantante napoletano Mimì Di Maio e che in America raggiunse la terza posizione nella Billboard 200, mentre il singolo si erse fino alla terza nella Billboard 100 (che conteggia i singoli, appunto). Il brano, poi è stato inserito da Spotify tra le 10 canzoni più suonate ai matrimoni – piazzandosi in nona posizione -, assieme a ‘Lucky' – in settima – cantata in collaborazione con Colbie Caillat, in una classifica comandata da ‘All of Me' di John Legend. ‘Proprio ‘Lucky' si è aggiudicata un Grammy Award, nel 2010, come ‘Best Pop Collaboration with Vocals', che si aggiunge a quello vinto per ‘Make It Mine' (Best Male Pop Vocal Performance) e alle due nomination per ‘I'm Yours'.

Il matrimonio con Christina Carano

E a proposito di matrimonio il cantante, poi, si è sposato lo scorso ottobre con la fidanzata Christina Carano definendosi ‘L'uomo più fortunato sulla Terra'.

Today I was made the luckiest man in the world.

A post shared by Jason Mraz (@jason_mraz) on

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views