video suggerito
video suggerito

Incidente per Franz Di Cioccio della PFM: cade e batte la testa durante un concerto

Si alza per salutare il pubblico, ma per sbaglio inciampa e batte la testa: paura per Franz Di Cioccio della PFM che, fortunatamente, non ha subito danni, come rassicura anche la band sui propri canali social.
10 CONDIVISIONI
Franz Di Cioccio della PFM (LaPresse)
Franz Di Cioccio della PFM (LaPresse)

Una caduta e la corsa in ospedale, ma fortunatamente Franz Di Cioccio, batterista e fondatore della Premiata Forneria Marconi sta bene, come rassicura la stessa band nei commenti a un post su Facebook in cui i fan chiedevano notizie sulle sue condizioni di salute. La band si stava esibendo a Lignano Sabbiadoro quando Di Cioccio è caduto sul palco e ha battuto la testa. Il batterista, infatti, si stava avvicinando al pubblico per salutarlo, ma un paio di passi indietro lo hanno fatto inciampare nel monitor e cadere, battendo la testa. Dopo i primi momenti di panico e l'intervento dei medici presenti sul posto, la situazione si è distesa, come scrive anche Udine Today:

Dopo un iniziale momento di panico e preoccupazione per l’episodio – e il soccorso immediato del personale del 118 presente sul posto – la paura è rientrata. Il musicista, nonostante la brutta botta, ha da subito dimostrato di essere lucido.

Di Cioccio, infatti, si è ripreso, ma è stato comunque trasportato all'Ospedale di Udine dove gli è stata fatta una Tac per sicurezza, come specifica la band sul Facebook ufficiale:

Grazie a tutti per l'interessamento a Franz. Sta bene, è solo inciampato in un monitor. Gli hanno fatto una tac per sicurezza ma è tutto ok. Vi saluta tutti. Buona giornata anche da me. Ciao

Un messaggio simile è apparso anche sulla pagina fan del cantante, dove si erano riversati i fan per avere novità sulle condizioni di Di Cioccio e chiedendo numi sulla caduta e il suo stato di salute.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views