2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Incidente per Cristiano De André: traumi e contusioni non gravi, positivo all’alcoltest”

È “L’unione sarda” a riportare la notizia secondo la quale, l’artista avrebbe avuto un incidente venerdì. Secondo quanto riportato, sarebbe stato trasportato al Pronto Soccorso, ma sarebbe stato dimesso qualche ora più tardi.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

È L'Unione Sarda a dare la notizia. Secondo quanto riportato dalla testata, Cristiano De André avrebbe avuto un incidente. I fatti si sarebbero verificati in via Nazionale, a Santa Teresa Gallura, intorno alle due di venerdì scorso. Il giornalista Andrea Busia, ha spiegato che il cantante viaggiava a bordo della sua Mini One. Era da solo nell'abitacolo ed era diretto verso l'uscita del paese.

All'imboccatura di una rotatoria avrebbe sbandato ritrovandosi poi coinvolto nell'incidente. Cristiano De André avrebbe riportato traumi e contusioni non gravi. Le sue condizioni, dunque, non sarebbero preoccupanti. Trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Tempio, sarebbe stato dimesso solo poche ore dopo. L'alcoltest a cui è stato sottoposto, sarebbe risultato positivo.

A marzo, il nome di Cristiano De André tornò sui giornali per via di un altro incidente. In quell'occasione, il cantante si vide costretto a fare delle precisazioni sui social:

"Ci terrei a precisare alcune cose riguardo all'incidente avvenuto qualche giorno fa e che mi ha visto coinvolto. Non ero io alla guida dell'autoveicolo al momento dell'incidente, come si evince dal verbale. Non sono io il proprietario dell'autovettura. Con questo vorrei che molte cose che sono state scritte a riguardo vengano rettificate! Molte testate giornalistiche hanno scritto che invece ero io alla guida del veicolo, in stato di ebrezza e che mi sarei rifiutato di fare il test dell'etilometro. Lascio a voi le vostre personali considerazioni, e attendo invece di risolvere la questione con chi di dovere, nelle appropriate sedi legali! Cristiano".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views