Malika Ayane, prossima protagonista di X-Factor, è stata coinvolta in un brutto incidente con la sua motocicletta. Per fortuna nulla di grave, la cantante italiana è riuscita a cavarsela con una contusione al ginocchio, tanto spavento e la necessità di portare una fasciatura. L'incidente è avvenuto in Corsica, mentre stava viaggiando per prendersi un po' di giorni di vacanza.

L'incidente di Malika Ayane

Malika Ayane ha aggiornato i suoi fan di quanto accaduto attraverso il suo profilo Instagram. Appare di spalle con una evidente fasciatura, per questo i fan le hanno chiesto cosa fosse successo: "Una rotonda presa male!" ha risposto l'artista. Tra i commenti anche quello di Marco Maccarini, l'ex veejay di Mtv: "E che t'ho detto? Stai attenta alla marmitta! Niente, non ascolti". Lei replica divertita: "Più la genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?". Una rotonda presa a tutta velocità le ha dunque procurato la caduta. Però, per fortuna, la caduta non è stata grave così c'è stata anche l'occasione di scherzarci su.

Malika Ayane a X-Factor 2019

E Malika Ayane sarà tra i protagonisti di X-Factor 2019. È tra le novità della prossima stagione, così come Sfera Ebbasta, Samuel Romano dei Subsonica e Mara Maionchi, unica conferma della scorsa stagione. Proprio Mara Maionchi ha deciso di restare per garantire al programma continuità rispetto al passato, e lo ha fatto ritornando sulla sua idea di andare via con la fine dell'edizione 2018, come hanno invece fatto Manuel Agnelli, Fedez e Lodo Guenzi. Manuel Agnelli degli Afterhours è stato tra i primi a confermare il suo addio: "Con la finale di stasera ci sarà anche l'ultima mia puntata a X-Factor. Si chiude un ciclo per me". Toccherà quindi a Malika Ayane cercare di portare, insieme alle altre new entry, un po' di sana novità nel cast.