Incidente d’auto per i The Kolors prima del concerto in Molise: “Saremo in ritardo, ma stiamo bene”
Prima del loro concerto di questa sera in Molise, i The Kolors hanno avuto un incidente d'auto. Il frontman della band, Stash, ha fatto sapere via Instagram che non si tratta di nulla di grave e che fortunatamente stanno tutti bene. La tappa a Venafro è rimasta così confermata, anche se inizierà in ritardo.
Cosa è successo ai The Kolors prima del concerto
Stash ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che mostra l'auto sulla quale viaggiavano con il vetro completamente frantumato. L'impatto è stato causo da un camion che viaggiava contromano, come ha spiegato il cantante in una storia: "Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!". Questo imprevisto ritarderà l'inizio della tappa del concerto prevista per stasera a Venafro, in Molise, ma non impedirà al gruppo di esibirsi difronte ai fan, impazienti di vederli sul palco.
Il tour estivo dei The Kolors
I The Kolors sono impegnati con un tour che prevede diverse tappe in Italia. Partito a maggio, questa sera, 16 giugno, è la volta di Venafro, in Molise. Il frontman del gruppo è Stash, noto al pubblico anche per la sua partecipazione ad Amici, prima come allievo e poi, in questa ultima edizione, come giudice insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. Nei prossimi mesi estivi, i tre componenti della band si esibiranno in diverse località, anche all'interno di festival musicali. Un viaggio che si concluderà i primi di settembre.