video suggerito
video suggerito

Incidente ai Brits Awards: il ballerino di Katy Perry cade dal palco

Durante i Brits Awards 2017, un ballerino che stava eseguendo la coreografia di “Chained to the Rhythm”, ultimo singolo di Katy Perry, è stato vittima di un piccolo incidente, cadendo dal palco mentre ballava.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Katy Perry ai Brits Awards 2017 (LaPresse)
Katy Perry ai Brits Awards 2017 (LaPresse)

Si sono svolti ieri sera i Brits Awards 2017 che hanno visto in David Bowie il protagonista della serata, grazie ai due premi principali vinti a un anno dalla morte. Ma sul palco della 02 Arena di Londra erano molto attese anche le esibizioni che sono state tante e variegate, da Ed Sheeran che ha rifatto una versione nuova del suo ultimo singolo primo in classifica "Shape of You" con il rapper Skepta, fino all'omaggio che Chris Martin, cantante dei Coldplay ha voluto fare a George Michael a pochi mesi dalla morte, passando, tra gli altri, per Robbie Williams e Katy Perry che si è esibita nel suo ultimo singolo, pubblicato pochi giorni fa, "Chained to the Rhythm", accompagnata da Skip Marley e da un corpo di balle che ha dato vita a una coreografia suggestiva.

E proprio uno dei ballerini che accompagnava la cantante è stato vittima di un piccolo incidente, quando, travestito da enorme casa bianca – la coreografia prevedeva che questi ballerini ballassero attorno a un enorme scheletro – ha perso di vista la lunghezza del palco e non resosi conto che era finito è caduto giù. Coi tempi che corrono è praticamente impossibile passare inosservati e così sul web hanno cominciato a fioccare i video che riprendevano il momento da diverse angolazioni, riprendendo anche la security accorsa per aiutarlo a rimettersi in piedi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views