video suggerito
video suggerito

Incendio a Radio Globo, la radio del Pulcino Pio

Nella notte tra venerdì e sabato scorso l’antenna della radio, celebre per aver dato vita al tormentone della scorsa estate, è stata data alle fiamme. Si indaga ancora per capire se l’origine sia dolosa.
A cura di Andrea Parrella
20 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra venerdì e sabato le antenne di Radio Globo, la radio romana celebre per aver lanciato, la scorsa estate, il tormentone del Pulcino Pio, sono state date alle fiamme, provocando inesorabilmente l'interruzione delle trasmissioni. La notizia è stata raccolta proprio dalla pagina fb della radio stessa, che recitava così: "Attentato ai trasmettitori di Radio Globo, incendio doloso, stiamo lavorando per ripristinare le trasmissioni“. Le ricerche delle forze dell'ordine sono continuate durante la notte per capire se ci sia stata effettivamente un'origine dolosa.

Il messaggio su Facebook continuava con un ringraziamento a tutti i fan: "Ci scusiamo per il disagio i nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare lo status quo, grazie a tutti voi per l'affetto e la solidarietà!". Ricordiamo che la popolarità della radio ha subito un'impennata enorme proprio l'anno scorso, con la creazione di quel tormentone musicale che è riuscito ad invadere le spiagge d'Italia e non solo, essendo stato, Il Pulcino Pio, tradotto in varie lingue. Un successo che è riuscito a coinvolgere soggetti di tutte le età, a cominciare dai bambini, per estendersi inevitabilmente agli adolescenti e persino agli adulti.

 
 
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views