video suggerito
video suggerito

Incendio a Londra, Adele commossa fa visita ai sopravvissuti della tragedia della Grenfell Tower

L’artista, con i capelli legati e una semplice maglia nera per non attirare l’attenzione, si è mischiata tra la folla. Alcuni dei presenti, però, l’hanno riconosciuta e fotografata. Adele ha dato conforto alle famiglie delle vittime, ha abbracciato coloro che apparivano sotto shock e ha incoraggiato i vigili del fuoco.
A cura di Daniela Seclì
159 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In queste ore, il mondo è rimasto con il fiato sospeso davanti alle immagini raccapriccianti dell'incendio alla Grenfell Tower, a Londra. Mentre si cercano i dispersi, sale a 17 il numero delle vittime. Purtroppo, tantissimi residenti sono rimasti intrappolati in quell'inferno scatenatosi nella notte tra il 13 e il 14 giugno.

Molte persone, in queste ore, sono scese in strada, raggiungendo il luogo della tragedia per dare conforto a chi ha perso un familiare o la propria casa e infondere coraggio a chi ha dei conoscenti tra i dispersi. Anche la cantante Adele, si è presentata alla Grenfell Tower. Capelli legati e una semplice maglia nera, per non attirare l'attenzione.

Alcuni tra i presenti, però, l'hanno subito riconosciuta e immortalata, diffondendo gli scatti sui social. L'artista è stata descritta mentre "abbracciava tutti coloro che vedeva soffrire, per consolarli". Inoltre, è andata a dare il suo sostegno ai vigili del fuoco, che hanno lavorato tutta la notte per cercare di salvare più vite possibili.

Adele non è l'unica artista che si è detta pronta a sostenere i familiari delle vittime di questa tragedia. Insieme a lei anche Lily Allen, Rita Ora, Ed Sheeran ed Emma Freud.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views