video suggerito
video suggerito

Inarrestabili Elio e le storie tese: adesso anche a Sanremo

Gli Eelst saranno alla 63esima edizione del Festival di Sanremo 17 anni dopo la loro vittoria morale con “La terra dei cachi”. Quest’anno canteranno: “Dannati forever” e “La canzone mononota”.
28 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=dMrZh3sIVYI
Gli Eelst saranno alla 63esima edizione del Festival di Sanremo 17 anni dopo la loro vittoria morale con "La terra dei cachi". Quest'anno canteranno: "Dannati forever" e "La canzone mononota".

"La canzone mononota" e "Dannati Forever" sono i singoli inediti che portano Elio e le storie tese al Festival di Sanremo 2013. Diciassette anni dopo quella "terra dei cachi", con la quale si imposero agli occhi di tutti come i reali vincitori di quell'edizione dove a trionfare furono invece i Jalisse, la band reciterà sicuramente un ruolo di primo piano in quello che appare un grande festival, gradito soprattutto dalla generazione di trentenni. Ce la faranno gli Eelst a vincerlo quest'anno il Festival, dopo averlo sfiorato nel 1996? Di certo se quest'anno è da incorniciare per la vittoria al MEI come Miglior Band Indipendente, il prossimo 2013 parte davvero alla grande.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views