In vendita la casa d’infanzia di Eminem, che sarà anche la nuova copertina dell’album
I riferimenti di Eminem al suo album del 2000 The Marshall Mathers LP continuano. Non solo nel titolo che lo riprende aggiungendoci un "2" finale ma da ieri abbiamo scoperto che lo fa anche nell'artwork. Il rapper, infatti, ha svelato la nuova copertina dell'album su cui c'è una fotografia della sua casa di nascita. Chissà che la scelta di metterla in copertina non serva anche per spingerne la venbdita.
Sì, perché continuano le messe in vendita dei luoghi importanti per i cantanti. Dopo gli Arcade Fire, infatti tocca proprio a lui di cui è stata messa in vendita la sua casa natale di Detroit. La casa in mattoni fu costruita nel 1945 e non sembra che oggi sia in ottime condizioni, come segnala il The Detroit News.
L'asta partirà da 1 dollaro, ma immaginiamo che saranno tanti coloro che vorranno poter dire di vivere nella casa di Eminem nonostante lo stato di degrado in cui versa sia la casa che la zona. La madre del cantante la comprò nel 1987 per 20 mila dollari e fino al 2003 risultò come il suo indirizzo