In radio il nuovo singolo di Antonio Maggio “Anche il tempo può aspettare”
Torna il vincitore di Sanremo Giovani nonché amico di Fanpage.it Antonio Maggio, che per noi, nel febbraio scorso, tenne un fortunato diario da Sanremo. Torna a far parlare di sé il cantante pugliese perché proprio oggi comincia il passaggio radiofonico del suo nuovo singolo "Anche il tempo può aspettare", tratto dall'album "Nonostante tutto" prodotto artisticamente da Davide Maggioni e scritto interamente – testi e musiche – da Antonio Maggio: "Questo brano è una sequenza di istantanee di vita – racconta il cantautore -, istanti che si vorrebbe durassero più a lungo, di cui si deve approfittare per gustare la bellezza del presente".
Maggio non si ferma e a giorni sarà uno dei protagonisti del Music Summer Festival – Tezenis Live, la rassegna condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiaro, che si svolgerà dal 27 al 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma (con ingresso gratuito) e andrà in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5. Un appuntamento importante per il ragazzo salentino che sarà tra i 9 giovani che gareggeranno per aggiudicarsi la kermesse. Chissà che non gli riesca il bis sanremese.
Intanto Maggio è attualmente in giro per l'Italia con il suo ‘Nonostante tutto … in tour', prodotto e organizzato da Cose di Musica, accompagnato dalla sua band: Giulio Rocca alla batteria, Alessio Gaballo al basso, Danilo Cacciatore alle tastiere e Marcello Zappatore alla chitarra.