In crociera con i Backstreet Boys
I Backstreet Boys sono passati per il nostro paese qualche mese fa con il loro tour, e adesso si trovano in Australia sempre con il loro tour ”This Is Us World Tour" che seguirà, poi, in Cina.
Intanto, il loro sito ufficiale ha dato via ad un’iniziativa davvero originale per i fan della band americana, che potranno partecipare ad una crociera di 4 giorni con i loro beniamini.
La crociera “Backstreet Boys Cruise 2010” partirà il 9 dicembre dalla Florida e avrà come meta luoghi molto caldi per poi ritornare in Florida il 13 dicembre. Ovviamente, sulla nave ci saranno Nick, Brian, Howie e AJ, che si esibiranno durante i 4 giorni con esclusivissimi live e parteciperanno a numerosi party.
Dal prossimo 15 marzo i membri del loro fan club ufficiale potranno iniziare ad acquistare i biglietti, mentre il resto dei fan dovranno aspettare il 22 marzo, ma bisognerà affrettarsi perché la nave ha un numero limitato di cabine.
Nei prossimi giorni arriveranno nuove notizie sull’evento, che non tarderanno a mancare su queste pagine, intanto per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della band
Antonella Pitaniello