video suggerito
video suggerito

In “Barbie 83” Molla parla della costruzione dell’amore (ESCLUSIVA VIDEO)

Primo singolo per Molla, il cantante pugliese uscito qualche mese fa con “Prendi fiato”. Il brano si chiama “Barbie 83” e parla della costruzione dell’amore, delle bellezze e delle rinunce che si fanno per la persona che si ama.
567 CONDIVISIONI
Molla
Molla

Sulla copertina di "Prendi fiato", Luca Giura, in arte Molla, è ripreso ai blocchi di partenza di una pista d'atletica. Pronto a partire verso questa nuova avventura cominciata a dicembre e che oggi si arricchisce di un primo singolo, "Barbie 83" che Fanpage vi mostra in anteprima esclusiva. L'album è stato prodotto da Auand Songs di Marco Valente, promosso con il sostegno di Puglia Sounds Record e registrato e mixato tra Bari, Torre a Mare, Bisceglie e Milano. Mentre Molla ha scritto tutte le musiche dell'album, i testi sono stati affidati ad Ambra Susca. E proprio i testi sono una parte importante di questo lavoro in cui riaffiorano ricordi, esperienze vissute, storie dal 2008 ad oggi.

Questo singolo, una ballata pop, che è il primo tratto dall'album, rispecchia alla perfezione quelle che sono le immagini, le istantanee di cui è pieno l'album. Il racconto di una "vita di plastica" tra le mura di casa, in cui, però, questa coppia decide di voler costruire la propria vita, con tutte le difficoltà, le bellezze e le rinunce che questa scelta comporta (come "buttare la propria collezione di Dylan Dog" custodita gelosamente sin da bambino) per far sì che la persona che si ama possa entrare e sentirsi comoda nel proprio mondo.

Questa è la tracklist completa dell'album:

1. Barbie '83
2. In Silenzio
3. I Nostri Occhi
4. 7 Di Novembre
5. In Riva Al Mare
6. Aldilà
7. Lontano Da Te
8. Via Brioschi 62
9. Sottovoce
10. Prendi Fiato
Le date del tour:

12 aprile – demode / Bari
14 aprile – le mura / Roma
15 aprile – flying donkey / San Mauro Pascoli
16 aprile – arteria / Bologna
17 aprile – tesla / Montelupo Fiorentino
26 aprile – ex opera / Cerignola

567 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views