In attesa dell’eredità, la sorella di Michael si è trasferita nella tenuta da 10 milioni
In attesa di conoscere il giorno preciso in cui si terranno i funerali di George Michael, morto il 25 dicembre del 2016, si torna a parlare della sua eredità e di chi saranno coloro che potranno beneficiare di una somma stimata di circa 125 milioni di euro. Come già avvenuto nei mesi scorsi pare che saranno soprattutto le sorelle Melanie e Yioda coloro che entreranno in possesso di gran parte di quella somma accumulata in tanti anni di carriera da parte di quello che è stato uno dei cantanti pop più amati e seguiti d'Inghilterra.
Lo spunto per tornare a ragionare sull'argomento lo dà proprio il funerale di Michael che qualcuno pensa possa tenersi nel giorno della Festa della Mamma, che in Gran Bretagna si festeggia il 26 marzo – ma circola anche voce che sia molto più imminente -, e lo si vedrebbe proprio dal fatto che Melanie Panayiotou si sarebbe già trasferita nella casa da oltre 10 milioni di euro di Highgate, dove potrebbe tenersi il funerale in forma privata. Un funerale per cui si è dovuto attendere fino ad oggi, visto che solo pochi giorni fa sono stati resi noti i dettagli della autopsia che hanno confermato una morte naturale dovuta a "Cardiomiopatia dilatativa con miocardite e steatosi epatica", dando così il via libera al ritorno a casa del corpo del cantante.
Pare, poi, che sarebbe la sorella Yioda a ricevere un altro pezzo dell'eredità, stando a quanto dichiarano i tabloid britannici, col Sun che avrebbe intervistato una persona vicina alla famiglia che ha spiegato che "Melanie adora la casa di Highgate, una delle prime che Michael comprò. hanno condiviso tantissimi bei momento là e ha un posto speciale nel suo cuore. Melanie sta lì adesso, così da organizzare il funerale". Il cantante sarà sepolto, con ogni probabilità, a fianco alla tomba della madre, in un posto del cimitero di Highgate rimesso a lucido per l'occasione.