video suggerito
video suggerito

In arrivo nuove polemiche per la ABC

Continuano le discriminazioni ai danni di Adam Lambert, scartato dall’ABC per lo scandalo del bacio gay e rimpiazzato da Chris Brown per parlare dell’aggressione di Rihanna: essere gay è più abominevole della violenza sulle donne?
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Grande indignazione da parte non solo dei fan di Adam Lambert ma anche di alcune associazioni che si battono per i diritti delle donne e degli omosessuali dopo che la ABC ha annullato la presenza del cantante in studio sostituendolo con Chris Brown

AdamLambert

.

Il network americano della ABC voleva evitare un nuovo scandalo qualora Adam Lambert avesse deciso di ripetere l'esibizione degli American Music Awards anche durante il talk show a cui era stato invitato la mattina del 25 novembre, e così la presenza della star è stata annullata e Lambert si è esibito sul network rivale, la CBS, senza suscitare scandalo ma semplicemente spiegando il perchè di tale esibizione.

Si è, però, poi venuto a sapere che lo stesso network ha preferito invitare in studio Chris Brown per sentire la sua ennesima versione dei fatti riguardo alla sua aggressione ai danni di Rihanna, piuttosto che invitare Lambert e chiedere spiegazione di un'esibizione sicuramente scandalosa ma che a detta di molti risulta essere di gran lunga meno grave rispetto al pestaggio di una donna da parte del fidanzato.

Così facendo la ABC rischia di macchiarsi ulteriormente di accuse di omofobia e perdere una buona fetta di ascoltatori proprio a causa di questa vicenda. Intanto anche la CBS non ha di che star tranquilla dal momento che durante l'intervista a Lambert ha deciso di mandare in onda le immagini del bacio tra Madonna e Britney, e quelle del bacio tra Lambert e il suo tastierista, censurando però il secondo e lasciando in chiaro il primo. Le scuse avanzate dal network sono state giudicate estremamente deboli e ipocrite da parte di Lambert stesso e anche in questo caso hanno suscitato non poche polemiche da parte delle associazioni a difesa degli omosessuali.

Staremo a vedere come andrà a finire tutta la vicenda.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views