11 Settembre 2013
13:25

In arrivo la versione estesa di del documentario “One Direction: This Is Us”

Venti minuti e 4 canzoni in più per la versione estesa del documentario “One Direction: This Is Us” che uscirà il 13 settembre e che racconta sei mesi di concerti della boy band inglese.

Cosa? Non vi è bastato il documentario dei 1D "One Direction: This Is Us"? Beh allora siete fortunati. Una versione estesa del documentario, infatti, sarà lanciata ail 13 settembre come ha annunciato  Jeff Blake , direttore della Sony Pictures Worldwide Marketing and Distribution. Una versione che conterrà venti minuti e 4 canzoni in più, non previste nel documentario concerto.

Sei mesi in cui il regista Morgan Spurlock ha seguito Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson in giro per il mondo.

Il documentario dei 1D è uscito il 30 agosto facendo registrare incassi da record pur senza raggiungere l'obiettivo che si erano posti i produttori, i quali avevano previsto un incasso di 21.5 milioni di dollari nella prima settimana, ma sin sono dovuti accontentare di 18.5 aggiudicandosi il secondo posto, ma raggranellando 23.9 milioni solo negli Usa, senza contare il mercato mondiale.

"This is us" dei One Direction, record d'incassi nel primo week end
"This is us" dei One Direction, record d'incassi nel primo week end
"One Direction - This is us" uscirà  il 18 dicembre 2013 in DVD e in Combo Blu-ray
"One Direction - This is us" uscirà il 18 dicembre 2013 in DVD e in Combo Blu-ray
I One Direction sbarcano nelle sale con “This Is Us”
I One Direction sbarcano nelle sale con “This Is Us”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni