In arrivo il profumo di Fergie dei Black Eyed Peas
Stacy Ann Ferguson, in arte Fergie, si appresta ad entrare nel mondo delle fragranze. La casa cosmetica Avon ha, infatti, intenzione di creare un nuovo profumo che porterà la firma della bella cantante dei Black Eyed Peas.
Fergie andrebbe così ad aggiungersi alle varie Selma Ayek, Courteney Cox e Reese Whiterspoon, già messe sotto contratto dalla celebre azienda creatrice di essenze che ha scelto la 34enne americana perché, come dichiarato dalla presidentessa della Avon, Andrea Jung: “Ispira moltissimo e sarà una grande partner. Lei è una persona forte e, secondo la mia opinione personale, è una donna che rimane fedele a se stessa e non ha paura di affermare le sue idee. Con Fergie abbiamo la capacità di raggiungere anche i consumatori più giovani.”
Fergie lavorerà allo sviluppo, alla confezione, al nome del prodotto e alla campagna di lancio del nuovo profumo che vedrà la luce nel 2010. Va detto che la leader dei Black Eyed Peas non è nuova ad operazioni commerciali simili: in passato ha già collaborato per la promozione di una gamma di scarpe per la Brown Shoes e una sua linea di borse per la griffe Kipling.
Biagio Chiariello