378 CONDIVISIONI
10 Novembre 2012
19:48

In 30.000 a Roma per il flash mob di Gangnam Style (VIDEO)

La Psy – mania ha invaso anche la capitale, che oggi pomeriggio ha assistito all’invasione di oltre 30,000 ragazzi per il flash mob più affollato di Gangnam Style.
A cura di Laura Balbi
378 CONDIVISIONI
Piazza del Popolo è stata letteralmente invasa dall'esercito dei fan di Gangna Style, il tormentone della star coreana Psy. Oltre 30.000 ragazzi hanno ballato sulle note della canzone che sta spopolando a livello internazionale.

Si sono organizzati attraverso attraverso Facebook, gli organizzatori si aspettavano circa 14.ooo presenze ed invece sono stati più del doppio. Dalle 16.45 di oggi i fan del tormentone del momento Gangnam Style hanno invaso la centralissima Piazza del Popolo a Roma e le strade adiacenti per un'esibizione corale della coreografia di Psy, il coreano che sta spopolando in tutto il mondo con la sua hit. Gangnam Style ha stregato milioni di fan, specialmente adolescenti, dando vita a flash mob nelle maggiori capitali europee; ma in quanto a presenza e partecipazione Roma ha superato il flash mob di Milano, Parigi, Londra, con un incontro di massa all'insegna del divertimento e della buona energia.

Il primo flash mob con music mob – Gli organizzatori romani non si sono fatti mancare niente, ed anche per quanto riguarda la tecnologia hanno sperimentato per la prima volta in un evento l'applicazione music mob, che permette di sincronizzare decine di dispositivi all'unisono che riproducono la stessa traccia.

378 CONDIVISIONI
Il flash mob di Gangnam Style sbarca anche a Verona
Il flash mob di Gangnam Style sbarca anche a Verona
Gangnam Style: il flash mob dei detenuti filippini
Gangnam Style: il flash mob dei detenuti filippini
12.120 di antofox
Gangnam Style: il flash mob a Milano
Gangnam Style: il flash mob a Milano
24.052 di videoreporter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni