video suggerito
video suggerito

Ilaria Porceddu: “Arrivo In Equilibrio da X Factor a Sanremo” (VIDEO)

La bella cantautrice sarda presenta al Festival il suo brano fatto di storie circensi e vita reale. Intervallando un motivo orecchiabile e fresco alle strofe in lingua sarda, Ilaria Porceddu porta tutta la sua identità sul palco più atteso.
A cura di Laura Balbi
82 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La bella cantautrice sarda presenta al Festival il suo brano fatto di storie circensi e vita reale. Intervallando un motivo orecchiabile e fresco alle strofe in lingua sarda, Ilaria Porceddu porta tutta la sua identità sul palco piNon si sente diversa, ma il percorso della maturità che dagli esordi alla prima edizione di X Factor l'ha condotta sul palcoscenico di Sanremo 2013 si fa sentire, specialmente nella sua musica. Ilaria Porceddu è l'anima sarda del Festival, pronta  a portare la sua esperienza musicale fatta di anni di studio e live, anche accanto a grandi nomi come Gino Paoli, insieme al tratto identificativo della sua terra, la lingua sarda. Arriva con i toni naif del brano In Equilibrio, storia di personaggi circensi metafora della vita di ognuno. Tra la malinconia di una maschera e la voglia di affrontare il futuro con indole positiva, le intenzioni della sua musica arrivano diritte al punto.

Ilaria racconta ai microfoni di fanpage.it di essere pronta ed emozionata alla grande giostra del Festival, anche se non vive una vera e propria competizione con i suoi colleghi. Con il suo piglio mediterraneo ed un fisico esile ma forte si avvia in punta di piedi a rappresentare una delle presenze sceniche più interessanti del palco dell'Ariston. Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo anche a lei, in vista della kermesse più attesa.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views