15 Luglio 2015
13:21

Il video musicale di Aurora Betti prima di Temptation Island (GUARDA)

Aurora Betti, reduce da Temptation Island è una delle protagoniste delle cronache di gossip di questi ultimi giorni. La fashion stylist, però, prima della partecipazione al programma ha recitato nel video musicale di un amico.

Aurora Betti è senza dubbio la donna del momento, almeno se parliamo di tv e gossip. Reduce da Temptation Island, il programma di Canale 5 in cui alcune coppie sono separate e messe alla prova da un tentatore, appunto, che fa di tutto per farle cedere, la Betti, che quando è cominciato il programma era fidanzata con Gianmarco Valenza, si è ritrovata al centro di una polemica a causa del suo atteggiamento nei confronti di Giorgio Nehme, il tentatore. Insomma, cose di tv, appunto, che però stanno riportando alla luce un po' di curiosità sulla ragazza, dal numero 105 tatuato sul polso e presente in tantissime foto, fino alla musica. Sì, esatto. In questi giorni, infatti, è stato riportato in auge un video postato a maggio che la vede protagonista.

Aurora Betti e la musica

La ragazza è la protagonista del video di Wladimiro D'Arco ‘Ti capita mai' (che a parte il titolo non c'entra nulla con l'omonimo brano cantato da Emma Marrone), che ha raggiunto già le 20 mila visualizzazioni per un nome che non è conosciutissimo nel mondo musicale italiano. Il suo canale YouTube, ad esempio contiene solo una canzone, che è ovviamente quello con la Betti protagonista. Il pezzo è un pop rock cantautorale che non mette e non toglie nulla, con il video che vede la Betti, dipendente di un bar, corteggiata e per nulla disponibile (lui brucerà la sua foto).

Nel postare il pezzo, il 30 maggio, la Betti lo presentò così

Numero 1: Il ritornello rimane in testa e continui a canticchiarlo per ore,
numero 2: Farlo è stato più divertente di quanto immaginate
numero 3: Attenti a quei 2! Wladimiro D'arco Giuseppe Giuseppe Marino

Aurora, tra l'altro, sul suo Facebook è solita postare musica, principalmente rap italiano – da Guè Pequeno a Dargen D'Amico – e pezzi dalle sonorità più R&B.

L'esperienza di Aurora a Temptation Island

Protagonista assoluta di Temptation Island, Aurora Betti nella vita è una fashion stylist ed era, prima di entrare in trasmissione, fidanzata con Gianmarco Valenzi. Il nodo del momento è proprio quello. L'ingresso nella casa ha dichiarato a Fanpage.it e l'incontro con Giorgio le ha fatto capire che quello che provava per Gianmarco non era amore e così aveva chiesto di recapitare un video al fidanzato in cui gli comunicava che la storia tra loro era finita. Il video non è mai arrivato, né tantomeno è stato mandato in onda e così il successivo bacio con Giorgio è stato visto come un tradimento in diretta che ha portato il pubblico della trasmissione a criticarla, così come ha fatto anche la madre. Da quel momento è stato tutto un balletto di dichiarazioni, con l'e fidanzato che ha parlato di un tentativo di riavvicinamento a telecamere spente, che lui avrebbe rifiutato, la ragazza che ha smentito, parlando di un sentimento nei confronti del tentatore, col quale, al momento, sarebbero in freddo. insomma una catena di eventi che l'hanno portata agli onori della cronaca gossippara, facdendone – non suo malgrado, sia chiaro .- la reginetta del momento.

Temptation Island 2: l’ex di Aurora Betti è un calciatore famoso, lo lasciò per Gianmarco
Temptation Island 2: l’ex di Aurora Betti è un calciatore famoso, lo lasciò per Gianmarco
Temptation Island 2, tutti contro Aurora Betti:
Temptation Island 2, tutti contro Aurora Betti: "Sei un insulto al genere femminile"
Aurora Betti di Temptation Island con l'ex fidanzato Federico Viviani
Aurora Betti di Temptation Island con l'ex fidanzato Federico Viviani
169.388 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni