Il video hot di Miley Cyrus batte il record di visualizzazioni in 24 ore
Lo aveva annunciato ieri con un tweet lo staff di Miley Cyrus, che "Wrecking Ball" (guarda il video) aveva battuto il record di visualizzazioni in un giorno per un video. Ma le 24 ore non erano ancora passate e i numeri erano ancora provvisori. Stamattina, però, Billboard ci dà quelli definitivi: il video ha raggiunto i 19,3 milioni di visite, battendo quello precedente di "Best Song Ever" dei One Direction che si era fermato, a luglio, a 12,3 milioni.
Non era difficile immaginarlo visto il tam tam che ha causato, anche a causa della nudità completa della popstar che ieri era su tutti i giornali del mondo e senza contare l'organizzazione dei fan della Cyrus che avevano rilasciato regole precise per battere il record, come si vede, ad esempio nel tweet qua sotto (via Poptopoi)
La stessa Cyrus, però, lanciando il video del singolo aveva creato l'hashtag #WreckTheRecord, proprio per arrivare a battere questo record. La Cyrus, che nel video appare nuda mentre cavalca una palla da demolizione, non è nuova a questo tipo di record, visto che l'aveva detenuto con l'uscita del primo singolo tratto dal prossimo album "Bangerz" "We can't stop" (là a far parlare fu il tweerk).
E come promesso, visto che il video ha battuto il record, la Cyrus ha anche svelato la tracklist di "Bangertz" che potete leggere qui.