2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video della ex di Amici in diretta dal bagno

Ornella Pellegrino diventa Eighty ed interpreta Take A Walk On The Wild Side di Lou Reed a modo suo…in bagno.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI
eighty

In questi anni di reality e talent show abbiamo visto come se da un lato per alcuni sia più facile sfondare nel mondo dello spettacolo e della musica, per altri la strada rimane comunque sbarrata e la loro celebrità si limita al breve periodo trascorso all'interno del programma da loro scelto.

E così, per ogni Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e Marco Mengoni, ci sono decine di ragazzi caduti nell'oblio post-esposizione mediatica. Purtroppo spesso a rimetterci sono ragazzi e artisti talentuosi che per il loro genere musicale o purtroppo addirittura per il loro aspetto fisico poco vendibile televisivamente vengono trascurati dalle tv e dalle major discografiche.

Ornella Pellegrino è stata una concorrente di Amici qualche anno fa, precisamente durante la terza edizione, quella che ha visto trionfare il ballerino Leon Cino.

Ornella Pellegrino è stata tra i finalisti dell'edizione di Amici 2003/2004 ma al contrario di alcuni suoi colleghi di talent-show ha fatto perdere le proprie tracce…fino a questi giorni, quando ha deciso di tornare alla ribalta con un progetto tutto nuovo e decisamente particolare.

La Pellegrino, infatti, ora si fa chiamare Eighty e collabora con il pianista Umbert Sangiovanni per creare un nuovo sound e una nuova immagine di sè grazie ai quali farsi conoscere ad un pubblico più ampio nel nostro Paese e perchè no, anche all'estero.

In queste settimane Eighty e Sangiovanni hanno realizzato un video davvero particolare che vede la Pellegrino alle prese con una cover di Take A Walk On The Wild Side di Lou Reed. Quello che, però, sembra aver colpito maggiormente il pubblico è il video del brano che vede la Pellegrino cantare mentre si trova in bagno.

Augurando a Eighty di riuscire ad ottenere i riconoscimenti musicali che merita, vi lasciamo al video che sicuramente contribuirà non poco a darle visibilità.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views