Il troppo gossip ha decretato la rovina dei Fall Out Boy
Come si suol dire, il troppo stroppia, ed è' stato così anche per la celebre band dei Fall Out Boy. Finalmente Pete Wentz si è deciso a parlare di quanto è successo alla band di cui fa parte e ha rivelato che il suo matrimonio con Ashlee Simpson è stato praticamente quanto ha causato la rovina dei Fall Out Boy.
Secondo il bassista della band, infatti, il matrimonio con la sorella di Jessica Simpson non ha fatto altro che porlo al centro dell'attenzione dei media soprattutto per quanto riguarda il gossip, dal momento che la mogliettina Ashlee ultimamente sembra farsi notare più per quello che per le proprie doti artistiche.
Wentz si è inoltre dichiarato molto irritato dalle affermazioni di certi giornalisti che ritengono che lui sia l'anima dei Fall Out Boy, dal momento che essendo una band ogni componente è fondamentale per il suo successo. Ritiene, inoltre, che sia ingiusto nei confronti di Patrick Stump, frontman della band da lui considerato un vero genio della musica, che la stampa si preoccupi più del nuovo taglio di capelli del bassista della band che del talento del cantante.
I Fall Out Boy quindi si stanno prendendo un momento di pausa anche e soprattutto per questo motivo, e preferiscono dedicarsi alle rispettive carriere soliste e al loro Best Of, almeno fintanto che l'interesse principale dei media sarà riversato sulla vita privata di Pete Wentz piuttosto che sulla loro musica.
Speriamo che la signora Simpson-Wentz non se la prenda troppo per queste affermazioni del consorte.
Valentina