Il tour di Madonna sarebbe un falso: parola di The Validator
Non appena è stata diffusa la notizia del ritorno di Madonna, previsto per il 2012 con un nuovo singolo e un nuovo album, il mondo della rete è andato in fermento. Solo pochi giorni fa, ad esempio, si era diffusa la notizia di un probabile concerto della signora Ciccone nel nostro paese in occasione di un tour mondiale volto a lanciare il nuovo lavoro della star.
Stando ad una fonte interna a Live Nation, infatti, la scaletta con tanto di date del nuovo tour prevedeva anche un concerto di Madonna il prossimo 14 giugno a Milano: le date erano diverse e compatibili con un vero e proprio tour mondiale promozionale.
Ad attenuare la gioia dei fan, però, ha pensato la portavoce di Madonna, tale Liz Rosenberg detta anche "The Validator": la donna, infatti, avrebbe smentito in toto le date definendole addirittura false. Per Madonna si era anche prevista una partecipazione allo show del SuperBowl, uno degli spettacoli più attesi dal pubblico statunitense. Sempre la Rosenberg, però, avrebbe negato il tutto sostenendo che per il momento non ci sarebbe nulla da confermare o da smentire.
Ai fan non resta da fare altro, quindi, che mettersi il cuore in pace e attendere delle vere notizie da fonti ufficiali diffidando anche da presunte fotografie originali del calendario del tour.