4 Maggio 2013
19:56

Il tour di Annalisa Scarrone arriva a Roma contro il femminicidio

Arriva a Roma il tour di Annalisa Scarrone per una serie di canzoni che spaziano dall’amore a temi molto importanti come la violenza sulle donne. Una metamorfosi di “Nali” che il pubblico ama tantissimo.

Non solo temi leggeri, ecco il cambiamento radicale di Annalisa Scarrone che, nel suo ultimo album, oltre a cantare l'amore, tratta storie difficili come la dipendenza e il femminicidio. A queste piaghe sociali è anche dedicato ed orientato il tour che farà tappa domani sera all'Auditorium Parco della Musica di ROma. Presenterà il suo ultimo album, Nali, distribuito da Warner Music, un lavoro emotivo ed interiore, con queste canzoni legate tra loro da un sottile filo rosso. Al pubblico piace tantissimo la nuova Annalisa che ha conquistato anche il web: in un solo giorno, la versione digitale di Nali ha conquistato il secondo posto su iTunes, al momento della pubblicazione.

Attenzione all'amore cieco. Annalisa canta i rischi che corrono le donne ad amare troppo una persona sbagliata:

Troppo spesso le vittime di un femminicidio, o di altri abusi intollerabili, sono complici involontarie delle violenze che subiscono, dato che, per un istinto tutto femminile, pur di non perdere la persona che nonostante tutto continuiamo ad amare, sono disposte ad accettare e subire qualsiasi cosa.

Annalisa pronostica il vincitore di Amici 2013:
Annalisa pronostica il vincitore di Amici 2013: "Moreno mi piace molto"
Annalisa presenta il fidanzato Niccolò:
Annalisa presenta il fidanzato Niccolò: "Non fa parte dello spettacolo"
Annalisa Scarrone:
Annalisa Scarrone: "Scintille mostra un lato di me che non si era ancora visto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni