Il tour di Amy Winehouse in programma nel 2010?
Dopo il tour del 2007 ha fatto parlare spesso di sé per fatti extramusicali e, dopo aver passato un lungo periodo di riabilitazione e disintossicazione ai Caraibi, è tornata sui più noti giornali dedicati al gossip per la sua recente operazione al seno.
Tuttavia, a quanto pare Amy Winehouse sembrerebbe vicina al ritorno a ciò che la resa famosa con un tour che, comunque, non comincerebbe prima di Settembre 2010. A rivelarlo è stata la figlioccia della cantante britannica, Dionne Bromfield. La ragazzina, 13enne ha dichiarato: "Per adesso sono ancora troppo piccola", ma l'anno prossimo, verso settembre, dovrei essere in grado di fare da supporter ad una certa persona".
Donnie, che ha già pubblicato il suo album di debutto ‘Introducing…’ avrebbe anche gettato acqua sul fuoco riguardo ai rumors che vedrebbero un riavvicinamento tra la sua madrina e l’ex marito Blake Fielder-Civil: “Non starei a sentire quelle voci – è una bugia. Lei è felice senza di lui", ha detto.
Nel mese di ottobre il boss della Winehouse's Island Records – che è anche l’etichetta che ha lanciato il disco della picco Bromfield – ha detto che spera che il nuovo album della cantante 26enne si pubblicato nel 2010.
Biagio Chiariello