9 CONDIVISIONI

Il tour di Amy Winehouse in programma nel 2010?

La figlioccia Dionne Bromfield della cantante 26enne ha rivelato che dovrebbe essere sul palco a settembre 2010 con “una certa persona” …
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
9 CONDIVISIONI
AmyWinehouse

Dopo il tour del 2007 ha fatto parlare spesso di sé per fatti extramusicali e, dopo aver passato un lungo periodo di riabilitazione e disintossicazione ai Caraibi, è tornata sui più noti giornali dedicati al gossip per la sua recente operazione al seno.

Tuttavia, a quanto pare Amy Winehouse sembrerebbe vicina al ritorno a ciò che la resa famosa con un tour che, comunque, non comincerebbe prima di Settembre 2010. A rivelarlo è stata la figlioccia della cantante britannica, Dionne Bromfield. La ragazzina, 13enne ha dichiarato: "Per  adesso sono ancora troppo piccola", ma l'anno prossimo, verso settembre, dovrei essere in grado di fare da supporter ad una certa persona".

Donnie, che ha già pubblicato il suo album di debutto ‘Introducing…’ avrebbe anche gettato acqua sul fuoco riguardo ai rumors  che vedrebbero un riavvicinamento tra la sua madrina e l’ex marito Blake Fielder-Civil: “Non starei a sentire quelle voci – è una bugia. Lei è felice senza di lui", ha detto.

Nel mese di ottobre il boss della Winehouse's Island Records – che è anche l’etichetta che ha lanciato il disco della picco Bromfield – ha detto che spera che il nuovo album della cantante 26enne si pubblicato nel 2010.

Biagio Chiariello

9 CONDIVISIONI
Amy Winehouse: nuovo disco nel 2010?
Amy Winehouse: nuovo disco nel 2010?
Problemi con il visto americano per Amy Winehouse
Problemi con il visto americano per Amy Winehouse
Amy Winehouse vuole dei bambini
Amy Winehouse vuole dei bambini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views