Il topless di Christina Aguilera: “Ed è solo l’inizio” (FOTO)

I fan di Christina Aguilera possono star certi: "È solo l'inizio" e quest'inizio non gli sarà dispiaciuto. Ieri sera, infatti, la cantante americana ha stupito tutti postando un'immagine hot sul proprio profilo Instagram. È periodo di foto nude, evidentemente, e lo scatto della Aguolera arriva a poche ore di distanza, ad esempio, da quello in cui Kim Kardashian cercava di dimostrare la propria salute posando nuda col pancione. Uno scatto fatto in un bagno, ritraendosi in uno specchio, che la ritrae in topless, con le braccia a coprire quello che riescono dei seni, vestita solo di uno slip rosa e un cappello leopardato.
Solo perché sappiate che con me è tutto vero, in ogni momento. Sento come se fosse il momento di cominciare a condividere alcuni scatti personali.
Scrive così la cantante che solitamente, in effetti, aveva postato solo scatti casti e tendenzialmente posati, sebbene non abbia mai lesinato, ad esempio, servizi fotografici che la ritraevano nuda (come avvenne lo scorso anno quando posò per la copertina di ‘V'. Molti, poi, erano quelli che la vedevano sulla poltrona di The Voice, dove è giudice. In attesa dell'uscita del suo ottavo album, però, ha voluto dare una svolta alla sua immagine sui social (avvicinandola a quella di alcuni dei video che l'hanno resa famosa) e soprattutto ha voluto lasciare i fan con uno stuzzicante:
Ed è solo l'inizio. Notte, notte.