467 CONDIVISIONI
10 Aprile 2015
13:10

Il tango sensuale di Madonna e Terrence Howard in “Ghosttown”

Madonna ha pubblicato il video di “Ghosttown”. Un corto ambientato in uo scenario apocalittico in cui la cantante è protagonista assieme a Terrence Howard, con cui balla un tango intenso.
467 CONDIVISIONI

Il video di "Ghosttown", il nuovo singolo di Madonna, tratto da "Rebel Heart" ha già raggiunto in un paio di giorni il milione di visualizzazioni su Vevo. Un video che in tanti hanno definito "apocalittico" e che vede protagonista la cantante e l’attore Terrence Howard (protagonista della serie TV EMPIRE) in una città fantasma. Madonna con una spada incontra Howard che da parte sua ha un fucile, ma l'incontro dei due si trasformerà in un intenso tango tra i due, che segna la rinascita dell’amore in un mondo deserto e ormai distrutto, che si concluderà con un terzo protagonisti, un bambino che si era intravisto. Un messaggio di speranza della cantante che è sempre molto attiva sul fronte dei diritti e dell'uguaglianza.

"Ghosttown" arriva dopo "Living For Love" e fa parte di un album che in Italia ha esordito in prima posizione arrivando in poco tempo al Disco d'Oro. Un album che ha avuto un'accoglienza contraddittoria, che da una parte è stato accolto molto bene, come in Italia, dove è ancora in top 10 e dall'altra parte con qualche critica, come successo in Inghilterra dove la BBC Radio 1 ha deciso di non passarne le canzoni (negli Usa poi non ha toccato la posizione n.1). L'album – tra i cui produttori ci sono la stessa Madonna, Diplo, Kanye West, Avicii – prevede collaborazioni importanti, tra cui Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

Ieri Madonna è stata protagonista da Jimmy Fallon dove si è sottoposta al rito della canzone ("Holiday") suonata con strumenti giocattolo

Intanto si aspetta il concerto italiano della cantante, che tornerà nel nostro Paese a novembre per un doppio concerto al Pala Alpitour di Torino (ex Palaolimpico) il 21 e 22 novembre. Il live, inizialmente previsto in un'unica data, è stato raddoppiato a causa dell'esaurimento in pochi minuti di tutti i biglietti.

467 CONDIVISIONI
Federica Pellegrini e Matteo Giunta in un tango sensuale alla fine della festa per il matrimonio
Federica Pellegrini e Matteo Giunta in un tango sensuale alla fine della festa per il matrimonio
Madonna e Taylor Swift assieme per l'iHeart Radio Music Awards
Madonna e Taylor Swift assieme per l'iHeart Radio Music Awards
Iniziano a ballare per strada: il ballo più sensuale mai visto prima
Iniziano a ballare per strada: il ballo più sensuale mai visto prima
236.674 di TalentiDalMondo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni