Il sogno di Damiano David dei Maneskin nel tema scritto da bambino: “Da grande farò la rockstar”
I Maneskin sono reduci da giorni decisamente intensi. La vittoria dell'Eurovision Song Contest 2021, il loro nome che rimbalza sui media internazionali e le canzoni in vetta alle classifiche. Dopo il ciclone che si è abbattuto su di loro, si ritagliano un momento per respirare e metabolizzare quanto gli è accaduto. Damiano David ha pubblicato un post nel quale ha condiviso con i fan una riflessione sulla frenesia di questo momento. Inoltre, ha allegato il tema scritto da bambino, che oggi ha il sapore di un sogno realizzato.
Damiano David dopo la vittoria dell'Eurovision Song Contest
I Maneskin, con la loro vittoria, hanno riportato l'Eurovision Song Contest in Italia. Damiano David ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae con in mano il premio che gli è stato assegnato. L'artista sorride felice e incredulo. Ad accompagnare lo scatto in bianco e nero, una breve riflessione: "Gli ultimi giorni sono stati duri, molte cose da affrontare e mi sono reso conto che non mi sono preso un po' di tempo per capire cosa sta succedendo davvero. Quindi fai un respiro, ce l'hai fatta ragazzino". L'ultima frase è un riferimento a un tema scritto quando andava ancora a scuola e che ha allegato al post.
Damiano da bambino: "Mi piace giocare con il gatto"
Damiano David ha tirato fuori dal cassettone dei ricordi, un tema scritto quando era ancora un bambino. Su un foglio a quadretti, con scrittura ordinata, raccontava ciò che ama di più: giocare con il gatto, lottare con il fratello. Nell'ultimo rigo ciò che sognava di diventare da grande: "Io sono Damiano e mi piace giocare con il mio gatto, mi piace quando faccio la lotta con mio fratello e quando gioco alla playstation. Da grande voglio fare la rockstar". Sembra proprio che il cantante dei Maneskin sia riuscito a diventare proprio ciò che sognava di essere sin da bambino. E siamo solo all'inizio.